FOTO24 VIDEO24 2

Francesco Oppini è di nuovo single, la sua ex lo conferma

Cristina Tomasini ha risposto a un follower che le chiedeva se fosse innamorata

Instagram

Lo si sospettava da tempo e ora arriva la conferma ufficiale. Francesco Oppini e Cristina Tomasini si sono lasciati. La ormai ex fidanzata ha risposto a un follower su Instagram che le chiedeva se fosse ancora innamorata. La risposta, sibillina, non si è fatta attendere: "Sì, ma innamorata della vita... Non sono triste, giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti".

Da mesi, infatti, si rincorrono i rumor sulla fine della storia d'amore tra l'ex gieffino vip e figlio di Alba Parietti e la ragazza.

Adesso è stata proprio Cristina a rompere il silenzio confermando la notizia. E pensare che fino a qualche tempo fa i due progettavano il matrimonio.

A "Casa Chi", Francesco aveva confessato: " Parliamo delle nozze, però al momento non è la nostra priorità. Però ovviamente parliamo di matrimonio. Tommaso come testimone? Di sicuro sarà invitato alla festa, così come tanti altri gieffini, potrebbe anche fare da testimone certo. A lui farei fare tutto non soltanto il testimone. Per il talento che ha potrebbe condurre il matrimonio e intrattenere tutti".

Francesco Oppini compie 40 anni, gli auguri di mamma Alba: "Ero poco più di una bambina"

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6
Francesco Oppini ha compiuto 40 anni e mamma Alba Parietti ha voluto dedicargli un messaggio d'amore. "Sono passati 40 anni da quella notte in cui sei nato - ha scritto sui social - e io poco più di una bambina ero tua madre e tu mio figlio. Tutta la vita, non riesco a ricordarla senza la tua presenza. Gioie immensi, dolori strazianti, liti, emozioni e persone che appartengono a entrambi. Persone che non ci sono più ma sono nel cuore di entrambi. Altre che ci legano e accomunano. Come i pensieri e l’etica". La showgirl ha poi ricordato: "Ci separano 20 anni. Non è stato facile essere madre, non ti è stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio. Compi pure i tuoi 40 anni, ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi