FOTO24 VIDEO24 2

Usa, dimentica il figlio nell'auto parcheggiata al sole: bimbo muore

La tragedia in Texas. Quando la donna, impegnata nei preparativi per la festa dell'altra figlia di 8 anni, si è accorta dell'assenza del piccolo è stato troppo tardi. Per la polizia si è trattato di un incidente

Facebook

Tragedia nella contea di Harris, in Texas, dove un bimbo di 5 anni è morto dopo essere stato dimenticato dalla madre nell'auto parcheggiata davanti alla loro casa. Il piccolo era legato al seggiolino posteriore e non era riuscito a slegarsi e a uscire dalla vettura che ha raggiunto temperature di 40 gradi mentre la donna di 36 anni, Amanda Means, era corsa subito verso casa, con l'altra figlia di 8, per completare i preparativi della festa di compleanno della bambina.

La scoperta e la corsa dei soccorsi - Quando dopo tre ore la 36enne si è accorta dell'assenza del figlio è stato troppo tardi: è corsa davanti all'auto, ha visto il piccolo esanime nella vettura e ha chiamato immediatamente i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Un terribile incidente - La donna si stava separando dal marito Steve Means, di 48 anni, ma la tragedia non ha niente a che vedere con il divorzio. Per la polizia, che ha svolto le indagini sul caso, si è trattato infatti di un terribile incidente.

L'auto era in dotazione - Anche per il padre del piccolo non è stata un'azione premeditata della ex e crede che si sia trattata di una dimenticanza. Inoltre l'auto, una Porsche Suv, era stata data in dotazione alla donna per un guasto alla sua macchina e il piccolo solitamente era in grado di uscire da solo dalla vettura.

Espandi