vivevano a porto santo stefano

Tragedia a Grosseto, muore dopo la cremazione della moglie: la coppia lascia una bimba di 10 anni

Margherita Iannilli, 46 anni, e Fabio Pareti, 56, erano molto conosciuti all'Argentario. Quarantott'ore dopo la scomparsa di lei per una lunga malattia, il cuore di lui non ha retto

© Facebook

Se ne sono andati insieme, come hanno vissuto e come erano conosciuti da sempre all'Argentario: Margherita Iannilli, ex judoka, 46 anni, prima, a seguito di una lunga malattia, e il marito Fabio Pareti, architetto di 56 anni, per un malore, 48 ore dopo. Grande il dolore a Porto Santo Stefano (Grosseto) per questa tragedia che ha lasciato sola la figlia Mia a 10 anni. Pareti non ha retto alla scomparsa della sua compagna di una vita ed è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo al rientro a casa dopo la cremazione della donna.

L'uomo è stato trovato senza vita in casa, dopo aver partecipato al funerale della moglie, sposata da poco, ma da tempo al suo fianco. Il profilo Facebook di coppia di Margherita e Fabio è stato sommerso di messaggi d'addio: al cordoglio di quanti lo conoscevano si sono aggiunti sorpresa e sgomento per la tragedia che si è consumata.

Ti potrebbe interessare