FOTO24 VIDEO24 2

Albe e Serena, da "Amici" a Parigi… sempre più innamorati

Il cantante e la ballerina hanno festeggiato i loro primi sei mesi insieme

Albe e Serena romantici a Parigi

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Albe e Serena si sono conosciuti nella scuola di "Amici" e per festeggiare i loro primi sei mesi insieme si sono concessi una vacanza romantica a Parigi. Un consiglio-regalo di Maria De Filippi. Il cantante e la ballerina raccontano le loro emozioni al settimanale "Chi".

E' stata la De Filippi ha suggerire la meta: "E' stato del tutto inaspettato - racconta Albe - Dovevo scegliere un regalo per Serena e non riuscivo a trovare niente di bello e poi è arrivata Maria con le sue idee preziose e questo consiglio: Parigi"

Per Albe era la prima volta a Parigi: "Devo ammettere che vedere la Torre Eiffel mi ha emozionato. Abbiamo girato tutta la città in monopattino. Serena mi ha fatto da guida, era già stata e mi ha portato nie posti più belli. Abbiamo anche cenato su un battello. Era una vita che non viaggiavo per la pandemia".

Nel suo primo Ep Albe ha inserito una canzone che parla d Parigi, "Così bello": "E' stato un caso però mi piace pensare che tutte queste coincidenze non siano appunto coincidenze, ma destino".

Dalla scuola di "Amici 21" al primo Ep, Albe: "Ora vorrei un tour tutto mio"

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi