FOTO24 VIDEO24 2

Francesca Ferragni ha partorito: è nato Edoardo

La sorella di Chiara Ferragni ha annunciato sui social la nascita del suo primogenito, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti

"Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi" scrivono sui social Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti per annunciare ai follower la nascita del loro primogenito, venuto al mondo a Milano il 21 giugno. Postano alcuni scatti sul letto d'ospedale, con l'influencer che stringe il piccolo al petto e il suo compagno che la carezza con dolcezza e la bacia.

Un nuovo arrivo nella famiglia dei Ferragnez che, dopo Leone e Vittoria, contano adesso un bebè in più. Chiara Ferragni è al settimo cielo all'idea di essere diventata zia e commenta prima scrivendo sotto alle foto della sorella con un: "Siete stupendi!" e poi dando il benvenuto al piccolo Edo sul suo profilo. Anche Fedez ha fatto gli auguri ai neogenitori: "Congratulazioni patatoni! Sono ufficialmente zio", ha scritto nelle storie.


Da Valentina Ferragni è arrivato via social un dolce messaggio per il nipotino: "Benvenuto al mondo Edoardo! Tua zia ti ama tanto e non vede l'ora di incontrarti" e ai suoi auguri si associa anche Marina Di Guardo, nonna per la terza volta. 


Durante la dolce attesa, Francesca aveva condiviso spesso e volentieri i suoi scatti con il pancione in lievitazione. Ora i follower non vedono l'ora di vedere i progressi del piccolo Edoardo.

Francesca Ferragni è diventata mamma: ecco Edoardo

1 di 17
2 di 17
3 di 17
4 di 17
5 di 17
6 di 17
7 di 17
8 di 17
9 di 17
 Francesca Ferragni
10 di 17
11 di 17
12 di 17
13 di 17
14 di 17
15 di 17
16 di 17
17 di 17

Espandi