Su Canale 5 prosegue l'appuntamento con "Un altro domani" (Dos Vidas), la nuova soap opera di produzione spagnola che vede nel cast Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza e Sebastian Haro, oltre al ritorno in scena di Manuel Regueiro e Aida De La Cruz, attori molto noti per aver interpretato Ignacio Solozabal e Candela ne "Il Segreto".
La fiction, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, racconta l'avvincente storia di due donne vissute in epoche completamente diverse: Julia, trentenne impegnata nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe saranno chiamate a lottare per prendere il controllo del proprio destino.
Scopriamo cosa accadrà negli episodi previsti nella settimana dal 27 giugno al primo luglio.
Julia decide di lasciare Sergio dopo aver scoperto che la sua scomparsa era una messa in scena. Nel frattempo, in Guinea, tutti parlano di Carmen perché è stata ingiustamente accusata della morte di Dayo.
Victor decide di invitare Carmen al cinema ma lei non vuole accettare il suo invito, anche se il ragazzo sembra essere una delle poche persone della colonia a non disprezzarla. Infine, Julia riceve una brutta notizia: la banca non le concederà alcun prestito, così Sergio e Diana si offrono di aiutarla economicamente.