Sono state nozze decisamente glamour quelle di Giorgia Venturini e Marco De Santis. La conduttrice di "X-Style" e l'imprenditore si sono detti sì nella splendida cornice della Basilica di San Marco in Campidoglio a Roma. Per il ricevimento hanno scelto una favolosa location sull'Appia Antica, dove hanno accolto numerosi ospiti vip tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Barbara d'Urso, Paolo Brosio, Sarah Altobello, Giacomo Urtis, Fabiola Sciabarrasi, Elisabetta Franchi e Giorgia Rossi. La sposa era bellissima, con un abito di pizzo bianco che le fasciava il pancione: sarà mamma ad agosto.
LEGGI ANCHE >>> Da Giorgia Palmas a Beatrice Valli: gli abiti da sposa delle vip
La cerimonia è stata come da tradizione, con la sposa stupenda nel suo abito bianco di pizzo che le sottolineava il pancione e il velo lunghissimo e lo sposo elegante ed emozionato ad attenderla all'altare. Dopo il sì c'è stato il lancio del bouquet: ad aggiudicarselo è stata la Salemi che si è letteralmente lanciata sui fiori. "Amore siamo i prossimi, andiamo a bloccare la chiesa", ha detto Pretelli tra il serio e il faceto.
Giorgia e Marco fanno coppia da qualche anno, "seppur con in nostri alti e bassi e le nostre crisi" aveva confidato lei in un intervista. Nonostante le difficoltà, l'amore è stato più forte ed è stato suggellato con una festa strepitosa. La cerimonia è stata romantica, la festa scatenata. C'erano fiori a profusione, luci che creavano un'atmosfera magica e musica dal vivo. La sposa si è cambiata d'abito enfatizzando ancora di più il pancione: ad agosto sarà mamma di una bambina, Sole Tea, e non sta più nella pelle...