Dal nostro "Best Of"

Quando Ilary Blasi smentiva le difficoltà con Totti: “L’unica crisi quando Francesco ha smesso di giocare”

Il racconto della conduttrice a "Verissimo": "È stato un momento difficile per tutti"

Nei mesi scorsi Ilary Blasi è finita al centro del gossip per una presunta crisi con Francesco Totti. La conduttrice de "L'Isola dei Famosi", ospite in una puntata di "Verissimo" dell'ultima stagione, ha parlato per la prima volta in tv della notizia della sua separazione da Totti. "L'unica crisi Francesco l'ha avuta quando ha smesso di giocare. È stato un momento delicato, molto personale, che per forza di cose si è riversato anche un pochino sulla coppia. Era normale, me l'aspettavo. È chiaro che non si è mai pronti ma un po’ in quel caso lo ero” ha raccontato. 

La Blasi ha voluto dire la sua anche sui numerosi articoli di giornale su un ipotetico tradimento e sulla separazione della coppia: "Oggi purtroppo si dà molta importanza ai social e credo, infatti, che sia partito tutto da lì. Mi hanno accusata di non aver pubblicato nessuna foto per il compleanno di mio marito, anche se in quei giorni eravamo tutti insieme a Parigi. Questo per dire che i social li uso come dico io, non seguo nessun vademecum".

Come hanno reagito lei e Francesco ai rumors? "Siamo pronti ad affrontare la prossima tempesta mediatica che ci sarà, magari tra un anno, due o tre" ha concluso Ilary, rispondendo all'amica Silvia Toffanin.