FOTO24 VIDEO24 2

Jessica Selassiè vince il "Grande Fratello Vip" 2022

La principessa è stata la preferita della sesta edizione del reality che si è concluso lo scorso 15 marzo 

Jessica Selassiè ha vinto il "Grande Fratello Vip" 2022. La principessa ha battuto al televoto Davide Silvestri, arrivato secondo, e si è dimostrata la preferita della sesta edizione del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. La gieffina era entrata nella Casa insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa e proprio con Lulù era arrivata in finale dove al televoto flash ha prima sconfitto Giucas Casella e poi Delia Duran. 

Il percorso della principessa all'interno della Casa di Cinecittà è stato un crescendo. Nel corso di sei mesi la giovane, che tra le sorelle era quella più timida e introversa, si è mostrata poco a poco, delineando la sua personalità nel gioco settimana dopo settimana. "In ognuno di noi c'è una piccola Jessica" ha dichiarato il conduttore poco prima del verdetto finale. 

Giucas Casella è arrivato a un passo dalla finalissima. L'illusionista si è scontrato al televoto proprio contro la vincitrice Jessica Selassiè, che è stata preferita dal pubblico a casa e ha potuto raggiungere la finalissima, dove ha sbaragliato la concorrenza. Giucas era già uscito dalla Casa qualche settimana prima, ma era riuscito a ritornare a pieno titolo nel gioco grazie al biglietto di ritorno

Espandi