FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", Marialaura De Vitis e Luca Dafrè sempre più vicini

L'intesa tra i due naufraghi sembra aumentare di giorno in giorno

Sull'"Isola dei Famosi", approfittando di un momento di tranquillità Marialaura De Vitis confessa a Luca Dafrè di averlo sognato ma spiega di non poter raccontare il sogno nei dettagli. La pupa e il modello, occhi negli occhi, accennano un malizioso sorriso, ma a interromperli arriva Edoardo che dopo sentito tutto si rivolge a Marialaura con la battuta pronta: "Ti sei sognata petto di cervo". 

Durante la giornata poi Mercedesz e Marialaura si ritagliano un momento per le confidenze. Le due naufraghe non possono fare a meno di riflettere sulle loro rispettive conoscenze con Edoardo e Luca e se da una parte Mercedesz riflette su come catturare maggiormente l’attenzione del videomaker, la pupa le confida che tra lei e il modello iniziano a esserci delle piccole tenerezze.

La ragazza confessa di aver incontrato Luca già quattro anni fa, ma pensa che è solo grazie a questa esperienza se a oggi tra di loro le distanze iniziano ad accorciarsi. Nonostante le preoccupazioni e i dubbi, le due concludono il discorso decidendo di volersi buttare in queste nuove conoscenze, piuttosto che vivere di rimpianti. 

"Isola dei Famosi", servizio fotografico per Estefania: in posa davanti a Edoardo

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

Espandi