Dalla Sardegna alla Puglia colleziona foto bollenti e fa impazzire i follower. Melissa Satta prima è volata in Costa Smeralda con il figlio Maddox e il compagno Mattia Rivetti, poi si è concessa qualche giorno nel Salento per uno shooting ad alto tasso erotico. L’estate della ex velina è cominciata sotto il segno della passione, dell’amore e dell’eros. Mentre il suo ex Kevin Prince Boateng convolava a nozze con Valentina Fradegrada, la Satta si lasciava andare ai baci con il nuovo fidanzato.
E vissero tutti felici e contenti. Non importa se non stanno più insieme e se hanno ricostruito nuove famiglie, la Satta e Boateng hanno voltato pagina. Pare senza troppi rimpianti. Lui si è risposato in fretta e furia dopo un anno d’amore con la Fradegrada, Melissa si rilassa in un mare di passione con Rivetti.
Mattia è un manager che non ama i social ed è una presenza discreta nella vita della Satta. Condividono weekend romantici ma senza troppi post. Spesso vengono avvistati con i loro amici Renzo Rosso e Arianna Alessi, con cui faranno anche le vacanze navigando tra le Baleari e l’Italia sullo yacht di Rosso. La prima tappa in programma è la Costa Smeralda di Melissa Satta.
TI POTREBBE INTERESSARE: