Fresca, ironica, sensuale. Cristiano Malgioglio accende l'estate 2022 con la sua nuova hit "Sucu sucu". "E' un frullato di frutta", ha ironizzato il cantautore che ha girato un video con tanti bellissimi ragazzi in una atmosfera almodovariana. "Quando si ascolta è come mangiare una fetta di anguria fresca in una calda notte d'estate", racconta Malgioglio.
"Sucu sucu" è una cover del brano scritto da Tarateno Rojas e già interpretato da tantissimi artisti sudamericani (Ping ping, The Skatalites, Alberto Coez). Proprio in Sud America è stata la canzone più ballata degli Anni Sessanta.
"Ho rispolverato un brano che nessuno conosce in Europa", continua Cristiano. Dopo i grandi successi estivi - da "Mi sono innamorato ma di tuo marito" a "Danzando", "Notte Perfetta", "Dolce Amaro" e "Tutti me miran" - Malgioglio torna con un brano esplosivo che si candida a diventare un vero e proprio tormentone dell'estate 2022. Il pezzo è stato arrangiato e mixato in Inghilterra ed esce venerdì 24 giugno su tutte le piattaforme digitali per Artist First e verrà presentato sabato 18 giugno al Padova Pride Village.
In questi anni l'artista ha stupito anche con i video che accompagnano i brani, clip ironiche e divertenti. In "Sucu sucu", diretto da Fabrizio Conte, richiama le atmosfere spagnole del mondo di Pedro Almodovar: il protagonista si fa vedere nudo sotto la doccia...
TI POTREBBE INTERESSARE: