FOTO24 VIDEO24 2

Nicolas Vaporidis è il primo finalista de "L'Isola dei Famosi"

Dopo il televoto flash con Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro, l'attore può gioire per un importante passo verso la finale

Nicolas Vaporidis è ufficialmente il primo finalista de "L'Isola dei Famosi". Dopo accesi confronti, sfide e colpi di scena, la ventitreesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha dato il verdetto del televoto flash che vedeva l'attore contendersi un posto in finale con Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro, protagonisti di alcune prove nel corso della serata.

"Sono felice e allo stesso tempo un po' stupito perché non do tutto per scontato - ha commentato Nicolas dopo la comunicazione del risultato - Ci speravo, ma avere effettivamente questo riscontro mi sorprende. Si tratta dell'esperienza più estrema che io abbia mai fatto e vi ringrazierò per sempre".

Infine aggiunge: "La mia vera vittoria qua sarebbe stata farmi riconoscere da chi già mi conosce. Nel mio percorso di crescita, ho cercato di smussare gli angoli del mio carattere e sono spesso andato contro le opinioni che non mi convincevano, anche quando non mi è convenuto. Perciò garantisco che continuerò a essere me stesso".
 

Espandi