Torino, difende il suo ragazzo dagli insulti omofobi dei bulli in discoteca: picchiata | Poi mette l'identikit sui social
La vittima ha raccontato che il gruppo era composto da tre ragazzi che sono scappati subito dopo averla colpita
Aveva reagito ad alcuni insulti omofobi rivolti al suo fidanzato e, di tutta risposta, ha ricevuto un pugno in piena faccia che le ha causato la rottura del setto nasale e diverse tumefazioni. Dopo l'aggressione i tre sono scappati. La 20enne ha denunciato l'accaduto alle autorità, poi ha lanciato un appello sui social affinché siano identificati.
L'episodio è avvenuto mercoledì sera al Whitemoon, discoteca di Torino, durante la serata dedicata all'esibizione del rapper Lazza. Sui social sono stati in molti ad aver espresso solidarietà e vicinanza nei confronti della ragazza che, sul suo profilo TikTok, ha pubblicato la foto del proprio volto coperto dalle medicazioni e dalle bende. Alcuni si sono attivati addirittura per identificare i tre che l'hanno aggredita nei bagni del locale.
Ilenia, questo il suo nome, ringrazia tutti coloro che si sono interessati alla vicenda ma avverte: "Basta accusare le persone senza che nessuno abbia fatto nomi certi". Qualche ora dopo, in un altro post, ha disegnato i volti di chi l'ha picchiata, riuscendo a dare anche qualche dettaglio sulla loro identità.
SU TGCOM24