Nei suoi ultimi giorni sull'"Isola dei Famosi" Carmen Di Pietro abbandona tutti i freni inibitori, lasciando di stucco gli altri naufraghi. Forse complice il sole cocente dell'Honduras, la showgirl fa una proposta piccante a Luca Daffrè che, tra imbarazzo e risate, sembra aver accettato.
"Luca, stai diventando proprio un bel figo - ha detto Carmen - ti vuoi fidanzare con me?". E poi mettendosi in ginocchio, in stile proposta di matrimonio, ha chiesto ancora: "Vuoi essere il mio toy boy?". Da parte sua, il naufrago ha replicato: "Ci possiamo provare".
La Di Pietro ha lanciato poi una frecciatina al figlio Alessandro, che ha abbandonato il gioco tempo fa per motivi di studio e che, tornato in Italia, approfitta dell'assenza della madre per uscire di più e divertirsi. "Lo posso fare perché qui non c'è lui - ha spiegato Carmen-. Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ora ci infrattiamo là dentro".
Proprio Iannoni è intervenuto sui social per rispondere alla mamma. "Tranquilla che neanche io sto perdendo tempo…", ha scritto ironicamente.