A Formentera, Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono di casa. Sull'isola passano ogni anno qualche giorno ed è proprio su quelle spiagge che è nato il loro amore. Quest'anno però la vacanza è speciale perché con loro c'è anche il piccolo Edoardo, nato otto mesi fa. SuperPippo e la sua compagna sono complici e affiatati nelle foto pubblicate dal settimanale Gente, mentre in acqua giocano con il bimbo e si concedono qualche effusione.
Inzaghi era considerato uno scapolo incallito, ma l'incontro con la Robusti gli ha cambiato la vita. Dal pralyboy che era si è trasformato in compagno innamorato e ora anche in papà perfetto. Tutti e tre in acqua sono uno spettacolo dolcissimo, con l'ex calciatore e la modella impegnati a far divertire il bambino.
Se la vita professionale non regala grosse soddisfazioni a Filippo, quella famigliare è una fonte inesauribile di gioia. La nascita di Edoardo è stata un'emozione stupenda: "Sei già la nostra ragione di vita e complimenti alla nostra fantastica mamma che ha lottato come una leonessa per averti fra le nostre braccia", aveva scritto sui social per annunciare il parto. E otto mesi dopo, quella felicità è ancora più grande.