A TARANTO-GROTTAGLIE

Bono chiude le vacanze in Puglia con un selfie con il poliziotto fan all'aeroporto

La partenza della rockstar da Grottaglie è stata però lo spunto per una polemica social: molti lamentano il fatto che lo scalo sia aperto ai voli privati ma non a quelli di linea 

© Facebook

Si è conclusa la vacanza di qualche giorno in Puglia di Bono Vox. Il cantante degli U2 è infatti partito dall'aeroporto Arlotta di Taranto-Grottaglie. Circostanza confermata da un selfie con un agente della polizia dello scalo che non ha per l'occasione di farsi uno scatto con la rockstar. Peccato che questo sia stato lo spunto per una piccola polemica social: commentando la foto infatti molti si sono lamentati perché quello di Grottaglie è uno scalo prettamente commerciale utilizzato anche per voli privati ma non per quelli di linea.  

Nei giorni precedenti Bono era stato fotografato nella piazzetta di Ostuni mentre prendeva un aperitivo. Al termine delle sue vacanze in Salento è arrivato all'aeroporto Arlotta con un van insieme a tutta la sua famiglia e alle guardie del corpo e la polizia lo ha poi scortato sulla pista anche dalla polizia presente all'aeroporto Arlotta. Uno degli agenti non ha perso l'occasione di farsi uno scatto ricordo con la star e la foto è stata poi pubblicata dalla pagina Facebook della Questura di Taranto facendo rapidamente il giro del Web.

Ti potrebbe interessare