"Uomini e Donne" continua a mietere successi e anche la 26esima edizione dello storico date-show si è chiusa con ottimi risultati. Le premesse c'erano tutte. L'ultima stagione si era aperta con le immagini di una ringiovanita Gemma Galgani, che, dopo il lifting dell'anno precedente, era tornata dal chirurgo per rimpolpare le labbra e rifarsi il seno. Le telecamere del programma di Maria De Filippi avevano seguito la dama torinese durante l'estate, documentando il cambiamento della 70enne.
La star del trono over che cerca l'amore da anni, nonostante le delusioni passate, era pronta a fare strage di cuori. "Sono molto contenta perché ho superato anche una prova contro me stessa" è stata una delle prime dichiarazioni rilasciate in studio dalla dama torinese.
Non sono mancate pesanti critiche e polemiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari. L'opinionista di "Uomini e Donne" ha subito sottolineato che una donna dell'età di Gemma non poteva cedere alla chirurgia estetica per trovare l'amore della sua vita. "Una donna intelligente a 72 anni, dopo tanto tempo, prova ad accettarsi così com'è e non va dal chirurgo. C'è un limite" ha commentato l'opinionista.