Sadeck ha vinto l'edizione 2021 di "Tu Sì Que Vales". Il coreografo francese ha conquistato pubblico e giuria con le sue "geometrie variabili". Peculiarità delle sue esibizioni? Dirigere 64 ballerini come un direttore d'orchestra, dando loro le spalle e senza mai guardarli. Queste particolari performance hanno ipnotizzato tutto il pubblico sin da subito. Sadeck si è aggiudicato il premio di 100mila euro con una bellissima coreografia ispirata al volo degli uccelli. Prima del verdetto finale, Maria De Filippi gli ha chiesto:"Dove vuoi volare?". "In giro per il mondo" è stata la risposta del giovane dalle idee chiare.
Sadeck, 28 anni e nazionalità francese, ha ideato la Geodance - Geometrie Variable, un genere di danza dai movimenti ipnotici e armoniosi. Si è esibito per la prima volta nello show di Canale 5 il 18 ottobre scorso e si è fatto subito notare per il suo incredibile talento, tanto che la stessa giudice Maria De Filippi lo ha invitato nella scuola di "Amici", dove ha tenuto una lezione a uno degli allievi più meritevoli.
In finale con il coreografo francese erano arrivati l'atleta Alessandro Mosca, il piccolo Cristian Saba e l'illusionista Alessandro Parabiaghi.