PAPARAZZATO IN SARDEGNA

Nicolò Zaniolo al mare con Tommaso, un campione di papà

Coccole con il bambino avuto da Sara Scaperrotta al largo della Sardegna

Sul campo da calcio ha dimostrato di essere un vero campione e nella vita privata lo è altrettanto. Nicolò Zaniolo è stato paparazzato dal settimanale "Chi" in Sardegna con con suo figlio Tommaso, nato 10 mesi fa. Tra giochi e coccole si prende cura del piccolo durante una breve vacanza in barca in compagnia della sorella e di alcuni amici.

La storia d'amore tra Sara Scaperrotta e Nicolò è finita prima della nascita del piccolo e ora i loro rapporti sono freddi ma cordiali, per il bene del bambino. Il calciatore 22enne non si è tirato indietro dal suo ruolo di padre, nonostante inizialmente avesse ammesso di non sentirsi pronto per un impegno del genere, e con Tommaso è presente e amorevole. La sua ex era in vacanza in Sardegna e lui ne ha approfittato per andare a trovare il piccolo e godersi qualche giorno di mare con lui.

Con Zaniolo in barca ci sono sua sorella con il fidanzato e un amico. Nessuna donna all'orizzonte per il calciatore che per il momento sembra concentrato solo sullo sport. Dopo la fine della storia con la Scaperrotta gli è stato attribuito un flirt con Madalina Ghenea, poi ha avuto una storia con Chiara Nasti (tornata recentemente alla ribalta) e una relazione con Sophie Codegoni. L'estate inizia da single e in veste di papà modello, chissà come andrà a finire...
 

Ti potrebbe interessare