GLI EX GIEFFINI SI CONFESSANO

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: "Facciamo l'amore tutti i giorni"

La coppia nata nella Casa del "Grande Fratello Vip" si racconta al setimanale "Chi" tra progetti di famiglia e lavoro

Si sono conosciuti nella Casa dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip" e da allora non si sono mai lasciati. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono più innamorati che mai. Al settimanale "Chi" la coppia racconta questi mesi bellissimi inseme e i progetti futuri: "Siamo pronti per mettere famiglia". Insomma, i ragazzi fanno sul serio. E intanto a letto la passione arde...

"Non ci siamo mai staccati - raccontano - adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Sicuramente cercheremo una casa più grande a Milano".

Ma ci sono anche progetti di figli, Alessandro ne ha già uno, Nicolò, avuto da una relazione precedente. "Da sempre sento di essere portata per fare la mamma - spiega Sophie - Mio fratello Ricky l'ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine...".

Tra i due la passione arde, tanto che Basciano si confronta con l'accordo prematrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck: "Loro devono fare l'amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte...".

TI POTREBBE INTERESSARE: