Riviviamo il momento in cui Alex Belli, tra i protagonisti della sesta edizione del "Grande Fratello Vip", ha dovuto abbandonare la casa più spiata d'Italia per aver violato le norme anti Covid.
Durante un confronto con la moglie, Delia Duran gli ha comunicato la sua decisione di mettere la parola fine alla loro relazione e ha definito Soleil una manipolatrice che gli ha teso una trappola: "Sono qui per dirti che nessuno ti ha abbandonata, ma quando ero in treno ho visto l'ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Avresti dovuto dire "preferisco Delia e il suo amore", quindi ti dico che tra la nostra storia è finita, io mi merito un uomo che mi rispetti e tu non lo fai".
A quel punto, Belli ha deciso di andare incontro alla modella facendo scattare l'automatica squalifica per aver violato le norme anti Covid, dato che i vip della Casa erano in quarantena forzata. "Questa è una bolla, volevo andar via l'altro giorno ma la porta era chiusa", ha provato a difendersi Belli.
Durante la discussione, è arrivata anche Soleil per portare la valigia all'ex amico speciale: "Ora spero che risolviate i vostri problemi", è stata la sua frecciata. Così Delia e Alex sono usciti insieme dalla Casa, anche se poi, come sappiamo, Duran ha finito per rientrarci, come concorrente.