Durante la stagione di "Amici", uno dei momenti più emozionanti è stata l'eliminazione Carola, che, prima di abbandonare il programma, si è dichiarata al compagno di classe Luigi.
La pupilla di Alessandra Celentano è stata protagonista di una sfida a tre con i ballerini Dario (team Veronica Peparini) e Serena (Raimondo Todaro), che la giuria ha deciso di portare avanti. "Sono felice, del percorso che ho fatto e di come ho ballato stasera", ha raccontato la danzatrice, sottolineando la propria difficoltà a lasciarsi andare e a essere sicura di sé.
Ha, quindi, ringraziato i compagni di avventura ("Vi voglio bene, davvero tutti, avete lasciato qualcosa dentro di me e credo che sia la cosa più bella di questo percorso"), concentrandosi appunto in particolare su Luigi, a cui in qualche modo si è dichiarata.
"Sei bello, non avrei mai pensato di potermi innamorare. Mi raccomando, vinci", gli ha detto la ragazza. Parole che si sono rivelate profetiche perché effettivamente il giovane ha poi vinto l'edizione.