FOTO24 VIDEO24 2

Astrologia: come conquistare e come far fuggire un Gemelli

Questo Segno ama le persone che sanno davvero distinguersi e scappa… in modo imprevedibile

Istockphoto

La prima domanda da porsi in questo caso è: “vuoi veramente conquistarlo?” e la seconda, invece, è “sei consapevole di quello a cui andrai incontro?”. Non è tanto difficile conquistare l’attenzione di un Gemelli perché è una persona estremamente curiosa e farebbe domande a chiunque, anche alla persona che considera meno affascinante sulla faccia della terra. Per tenere viva la sua attenzione, però, bisogna dimostrare di avere qualcosa di interessante da condividere con lui, specialmente a livello intellettuale

Come conquistarlo - Lascia che sia lui a parlare ed evita di interromperlo perché non lo apprezzerebbe, soprattutto se è caduto in una delle sue tante forme di egocentrismo. Il Gemelli non si conquista con una scollatura mozzafiato o una minigonna, anche se farà battute maliziose lasciando credere di esserne rimasto sedotto. Ci vuole ben altro. Ama le persone che riescono a distinguersi nella folla. Devi essere disposta ad andare nei locali più altolocati della città così come in qualche bettola poco profumata.

Come farlo fuggire - Il Gemelli fugge sempre e non potrai prevedere quando, per caso o per miracolo, non lo farà. Ha un carattere egocentrico e a tratti narcisista; ha bisogno delle tue attenzioni e, se non gliele darai, difficilmente la storia decollerà e si limiterà a dimostrarti che è in grado di sedurti per poi non arrivare nemmeno al sodo. Se non hai hobby, interessi, passatempi o non ti piace leggere, lascia perdere: se ne accorgerà anche se decidi di mentirgli e si spegnerà qualsiasi forma di interesse o curiosità nei tuoi confronti (a meno che tu desideri la storia di una sera, ma anche in quel caso dovrai evitare di vestirti in maniera troppo anonima per i suoi gusti). Il Gemelli si annoia con estrema facilità e, probabilmente, scapperà da te anche se sarai la persona più bella, raffinata, gentile, generosa, intelligente e saggia del mondo. Quindi, non sentirti in colpa se dopo una settimana non si farà sentire. Ritornerà per segnare il territorio. Questo atteggiamento si protrarrà a lungo. Sei abbastanza paziente? 

Espandi