Dalla cucina di Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli alle luci rosse di OnlyFans. Dopo aver partecipato al cooking show Mery Liviero, tra le concorrenti più originali di MasterChef, ha deciso di "arrotondare" iscrivendosi al portale a pagamento e condividere scatti e contenuti espliciti: "L'ho fatto per finanziare l'apertura di un canale di ricette su YouTube”, ha spiegato la 26enne romana, che purtroppo però è stata vittima di un furto d'immagini. Le sue foto sono infatti finite su chat private di WhatsApp e lei si è trovata costretta a sporgere denuncia.
L'ex cuoca ha spiegato come le iscrizioni al suo canale OnlyFans le permetteranno finalmente di realizzare i suoi progetti culinari, acquistare materiale e anche una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video.
Dopo il furto di immagini Mery si è subito rivolta alla polizia postale tramite i suoi legali di Roma e Milano per la pubblicazione di contenuti privati su OnlyFans su forum esterno”: “La persona in questione verrà contattata spiacevolmente, ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”, ha detto.