I Sussex a Londra, tutta la family di Harry e Meghan per festeggiare Elisabetta
Ci sono anche Archie, 3 anni, e Lilibet, che compie un anno sabato
Harry vince e Meghan Markle gli stampa un bacio che lascia il segno
Ci saranno o non ci saranno, ci si è chiesti per settimane. Ora è certo: Harry e Meghan parteciperanno al Giubileo della Regina insieme ai loro figli Archie, 3 anni, e Lilibet, un anno proprio sabato. Dopo aver ricevuto rassicurazioni sul servizio di sicurezza (nella loro casa negli Stati Uniti, i Sussex sono protetti da una squadra di security attiva 24 ore su 24, tra cui 12 ex membri delle forze speciali), sono volati a Londra. I duchi dovrebbero partecipare al servizio di ringraziamento con la Regina nella cattedrale di St Paul venerdì mattina, così come al “Party at the Palace” della BBC la sera successiva.
Sarà una festa davvero speciale per la regina Elisabetta che da mesi aveva fatto sapere di desiderare di incontrare i bisnipoti Archie, visto solo appena nato, e Lilibet, mai conosciuta di persona. Non solo i duchi di Sussex saranno in Gran Bretagna, ma sabato festeggeranno il primo compleanno della loro secondogenita proprio a Londra.
Pare che il principe Harry avesse particolarmente a cuore la sicurezza della sua famiglia, ma che abbia ricevuto forti rassicurazioni sul fatto che lui, Meghan e i figli saranno protetti durante il loro soggiorno in Inghilterra. Rimarranno nella loro casa di Windsor a Frogmore Cottage durante il fine settimana festivo e parteciperanno soltanto a un paio di eventi. È solo la seconda volta che Meghan torna nel Regno Unito dopo aver lasciato il ruolo di reale nel 2020.
Il principe Harry e Meghan Markle premiati, sul palco lei è una sirena blu
SU TGCOM24