Blanco dedica "Afrodite" alla fidanzata Martina e la ex: "Tramanda cose scritte per me"
Il cantante avrebbe scritto il brano per la precedente compagna Giulia Lisioli, che ha commentato il gesto sui social
Durante un suo concerto, Blanco ha chiamato sul palco la fidanzata Martina Valdes per dedicarle il brano "Afrodite". Un tenero gesto apprezzato dai fan e condiviso su TikTok con un video di quel momento salutato da cuori e messaggi per i due. Qualcuno però ha fatto notare che quella canzone in realtà era stata dedicata dall'artista alla ex Giulia Lisioli. E proprio quest'ultima, dopo aver visto il video, ha voluto commentare l'episodio sui social: "Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda".
Il post di Giulia ha scatenato i commenti, tra reazioni e messaggi d'incoraggiamento. La ragazza così è interventuto di nuovo per fare chiarezza sulle sue parole. Come riporta Whopsee, ha spiegato: "È stato un periodo molto difficile, anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta. Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene". E a proposito del video: "Ormai l’ho superata, sto bene e anche il video che ho messo io era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho 'cringiato' sul momento ma non è un attacco a niente, anzi, lei non c’entra assolutamente niente".
Ha poi parlato della fine della relazione con Blanco, ammettendo apertamente che Martin Valdes non è in alcun modo responsabile: “'Quell’altra' a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più".
Martina Valdes è la nuova fiamma di Blanco
SU TGCOM24