Deathloop: cartoline videoludiche dall'isola di Blackreef
Tra case vittoriane, architetture moderniste e un’atmosfera da fantascienza anni ‘60, essere bloccati in un loop temporale non è mai stato così stiloso
Deathloop, lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, è stato uno dei giochi più apprezzati del 2021, grazie al suo mix originale di azione frenetica, meccaniche stealth e una rielaborazione fresca del concetto di immersive sim applicato all’idea di loop temporale. Le avventure di Colt e Julianna, però, non sarebbero state così indimenticabili senza un’ambientazione affascinante come Blackreef.
L’isola/prigione creata dalla folle setta dei Visionari è uno splendido parco giochi pieno di segreti da svelare, scorci suggestivi e personaggi eccentrici. Insomma, un meraviglioso set fotografico.
È proprio per celebrare l’arrivo della modalità fotografica aggiunta con un recente aggiornamento, siamo tornati a esplorare le architetture moderniste e le atmosfere vittoriane di Blackreef per immortalare Colt e Julianna nella loro personalissima battaglia contro il loop temporale. Tra una sparatoria e l’altra c’è sempre spazio per una bella foto, tanto, nel caso vada tutto male, si ricomincia da capo.
Deathloop: cartoline videoludiche dall'isola di Blackreef
SU TGCOM24