FOTO24 VIDEO24 2

Malesia: uomo morso da un serpente mentre giocava ai videogiochi seduto sul water

Il 28enne ha recentemente condiviso sui social diverse foto dei soccorritori che intrappolano l'animale

IGN

Sarà capitato ai giocatori più incalliti di essere immersi tanto in un videogioco da non rendersi conto che, in alcuni casi, si può arrivare a mettere a rischio la propria vita, perché si tende a dimenticare i pericoli in cui si potrebbe incorrere. Uno di questi incidenti è capitato proprio in Malesia, dove un uomo di 28 anni è stato morso da un serpente sul sedere mentre stava giocando ai videogiochi sul suo smartphone sulla tazza del water.

Secondo il quotidiano malese The Star, il giovane di nome Sabri Tazali aveva l'abitudine di giocare ai videogiochi mentre era in bagno. Abitudine che gli è costata cara, visto che alzandosi dalla tavoletta del water, si è reso conto che un serpente si era aggrappato a una natica. Tra le urla di sgomento e dolore, è riuscito a scacciare il rettile e chiamare aiuto.

Arrivati sul posto, i soccorritori hanno catturato il serpente, mentre il malcapitato si è precipitato in ospedale, scoprendo che fortunatamente l'animale non era velenoso. Tuttavia, per precauzione, gli è stata somministrata una dose di antitetanica per scongiurare qualsiasi possibilità d'infezione.

Il giovane ha recentemente trovato il coraggio di condividere diverse foto che ritraggono i soccorritori mentre intrappolano il serpente e quelle scattate durante la sua visita in ospedale. Dopo l'incidente, Tazali ha iniziato a usare la toilette di una moschea adiacente fino a quando non gli è stata cambiata la tazza del water

In un'intervista ha rivelato come, sebbene l'incidente risalga a due mesi fa, non sia ancora riuscito a riprendersi completamente dallo shock. Chissà che i suoi amati videogiochi non riescano ad aiutarlo a superare questo brutto momento.

Espandi