Dall'acciaio alla pelle, liscia o intrecciata. Dalla corda, al nylon. Si rivolgono a un uomo che vuole sentirsi libero dai condizionamenti e lontano dagli schemi, i gioielli di una nuova collezione presentata in vista dell'estate. Realizzati in vari materiali, bracciali e collane hanno un mood metropolitano e sportivo, i gemelli un'eleganza discreta. Casual e minimalisti, sono tutti indossabili nella quotidianità e hanno prezzi contenuti, il che li rende alla portata di tutte le tasche. Alla base, un’idea coraggiosa, l’affordable luxury. Ovvero, che anche il lusso possa essere accessibile.
Trend, gioielli da uomo: i più "cool" hanno anche prezzi contenuti
Realizzate in vari materiali, le proposte del momento hanno un mood sportivo e sono all'insegna del lusso accessibile
© Ufficio stampa|Thom Trade Italy ha svelato la nuova collezione dei gioielli uomo del marchio Tommy Hilfiger Jewels
© Ufficio stampa|L’azienda, business unit wholesale di Thom Group, ha già in distribuzione gli orologi Tommy Hilfiger Watches
© Ufficio stampa|Thom Trade Italy rafforza così ancora di più la partnership con il gruppo leader internazionale Movado, licenziatario del marchio, e con la fashion house Pvh
© Ufficio stampa|Grazie a questo accordo Thom Trade Italy, specializzata nella distribuzione di orologi e preziosi, punta ad accrescere la propria quota di mercato
© Ufficio stampa|La nuova collezione dei Tommy Hilfiger Jewels propone modelli realizzati in acciaio e pelle dall’appeal contemporaneo e cool, pensato per un cliente giovane e sportivo
© Ufficio stampa|L’uomo che indossa un gioiello Tommy Hilfiger sceglie anche il suo modo di essere libero, lontano dagli schemi
© Ufficio stampa|La linea si compone di un'ampia proposta di bracciali color blu, nero, rosso e marrone, oltre a collane e gemelli dall’eleganza discreta
© Ufficio stampa|I materiali spaziano dall’acciaio, alla pelle liscia o intrecciata, fino alla corda e al nylon, per un mood metropolitano mai scontato
© Ufficio stampa|“La proposta che presentiamo crescerà nell’assortimento di stagione in stagione, con l’obiettivo di conquistare un cliente contemporaneo”, ha evidenziato Andrea Busato, GM Thom Trade
© Ufficio stampa|L’obiettivo è di raggiungere almeno 200 punti vendita indipendenti entro la fine del 2022, oltre ai negozi di proprietà del marchio, per la distribuzione di Tommy Hilfiger Jewels
© Ufficio stampa|Thom Group, con un fatturato di oltre 700 milioni di euro, è leader europeo retail nell'affordable luxury
© Ufficio stampa|Tommy Hilfiger Jewels
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© Ufficio stampa|L’azienda, business unit wholesale di Thom Group, ha già in distribuzione gli orologi Tommy Hilfiger Watches
© Ufficio stampa|Thom Trade Italy rafforza così ancora di più la partnership con il gruppo leader internazionale Movado, licenziatario del marchio, e con la fashion house Pvh
© Ufficio stampa|Grazie a questo accordo Thom Trade Italy, specializzata nella distribuzione di orologi e preziosi, punta ad accrescere la propria quota di mercato
© Ufficio stampa|La nuova collezione dei Tommy Hilfiger Jewels propone modelli realizzati in acciaio e pelle dall’appeal contemporaneo e cool, pensato per un cliente giovane e sportivo
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© Ufficio stampa|La linea si compone di un'ampia proposta di bracciali color blu, nero, rosso e marrone, oltre a collane e gemelli dall’eleganza discreta
© Ufficio stampa|I materiali spaziano dall’acciaio, alla pelle liscia o intrecciata, fino alla corda e al nylon, per un mood metropolitano mai scontato
© Ufficio stampa|“La proposta che presentiamo crescerà nell’assortimento di stagione in stagione, con l’obiettivo di conquistare un cliente contemporaneo”, ha evidenziato Andrea Busato, GM Thom Trade
© Ufficio stampa|L’obiettivo è di raggiungere almeno 200 punti vendita indipendenti entro la fine del 2022, oltre ai negozi di proprietà del marchio, per la distribuzione di Tommy Hilfiger Jewels
© Ufficio stampa|Thom Group, con un fatturato di oltre 700 milioni di euro, è leader europeo retail nell'affordable luxury
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