FOTO24 VIDEO24 2

 Nuovi guai per Kevin Spacey, è accusato di violenza sessuale nei confronti di tre uomini

L'attore, che nel 2017 è stato il primo ad essere travolto dallo scandalo MeToo, deve rispondere a quattro capi d'imputazione

Nuovi guai  giudiziari per Kevin Spacey. L'attore è stato infatti incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. A riportarlo è la Bbc, notizia che trova conferma dal Crown Prosecution Service, un'istituzione statale che opera in Inghilterra e Galles e che funge da pubblico ministero nei procedimenti penali.

Spacey è stata la prima star di Hollywood ad essere travolta dallo scandalo MeToo nel 2017, quando Anthony Rapp, attore che recitò in "Star Trek", denunciò di essere stato molestato da lui.

A novembre del 2021 è stato condannato a pagare più di 30 milioni di dollari ai produttori di "House of Cards" che per colpa sua erano stati costretti a interrompere la sesta stagione della serie, riscrivendola e accorciandola.

Un anno fa, invece, l'attore è tornato a recitare per la prima volta dopo lo scandalo. A richiamarlo sul set è stata una produzione tutta italiana: a Torino Kevin ha preso parte al cast de "L'uomo che disegnò Dio" diretto da Franco Nero. 

Kevin Spacey turista a Torino durante le pause dal set

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi