Il cadavere di un uomo nel Tevere è stato scoperto, nei pressi di ponte Sisto a Roma, dai vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperarlo e ad allertare la polizia. Il corpo è di Elija Oliphamt, un 21enne turista statunitense, che si trovava nella Capitale da qualche giorno. La sua scomparsa era stata appena segnalata dai familiari in tv. In corso le indagini a cura del commissariato Trastevere. La Procura di Roma ha disposto l'autopsia.
Il corpo del 21enne è stato visto galleggiare in acqua poco prima delle dieci del mattino da alcuni passanti, che hanno dato l'allarme. Si tratterebbe proprio di Elijah, il turista americano scomparso dall'albergo al centro di Roma e la cui scomparsa era appena stata denunciata dai genitori ai microfoni di "Chi l'ha visto?".
Il cadavere è stato recuperato dai pompieri con un gommone e portato a riva, dove è stato coperto con un telo. Sul posto anche i poliziotti del commissariato Trastevere, che indagano sul caso. Per capire quanto accaduto è stata immediatamente disposta l'autopsia.