Roma, ruba un'auto ma poi si rende conto che sul sedile posteriore c'è una 85enne: blocca la macchina e fugge
I carabinieri della stazione Talenti si stanno occupando del caso
Ha rubato un'auto ma poi, una volta dentro, ha sentito dei rumori e si è reso conto che sul sedile posteriore c'era un'anziana di 85 anni. Così, ha bloccato la macchina ed è fuggito a piedi. È accaduto a Roma, nel quartiere Montesacro. L'uomo aveva prima rapinato la figlia della donna, una 60enne, in strada (precisamente in via Pantelleria, che in quel momento era vuota): si era fatto consegnare portafoglio e chiavi dell'auto sotto minaccia. I carabinieri della stazione Talenti si stanno occupando del caso. Lo riporta Il Messaggero. In caso venisse preso, il rapinatore dovrebbe rispondere anche di sequestro di persona.
L'uomo ha poi aperto l'auto, una Ford Fiesta, con le chiavi sottratte alla 60enne ed è subito partito per poi accorgersi della presenza della 85enne. Quando ha visto il rapinatore, l'anziana si è sentita male dallo spavento e ha urlato. Il rapinatore ha provato a farla scendere dall'auto, ma non ci è riuscito. Così è sceso dall’auto ed è scappato.
Secondo la descrizione delle donne, l'uomo sarebbe romano e sulla trentina. Tuttavia, non sono state in grado di darne una descrizione precisa.
SU TGCOM24