FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Luigi Mastroianni diventerà papà: "La cosa più bella che possa accadere a un uomo"

L'ex corteggiatore e tronista del programma di Maria De Filippi pazzo di gioia per l'arrivo del suo primo figlio

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

Luigi Mastroianni diventerà presto padre per la prima volta. L'ex corteggiatore e tronista di "Uomini e Donne" ha dato l'annuncio attraverso i suoi canali social, condividendo le foto del test di gravidanza, dell'ecografia e del pancione della sua compagna Anna. I due, che stanno insieme da un paio d'anni, sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione: di lei infatti non si sa molto in quanto lontana dal mondo dello spettacolo. 

"La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile - ha scritto Luigi su Instagram -. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere a un uomo. Ti aspettiamo amore mio". Decine i messaggi di auguri arrivati da personaggi che hanno transitato all'interno del programma di Maria De Filippi.

Mastroianni è sicuramente uno dei volti più noti di "Uomini e Donne". Arrivato nella trasmissione come corteggiatore, trovò sul trono Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Lui si interessò alla prima e suscitò l'interesse della tronista, tanto da essere scelto. Ma, a distanza di poco tempo, si scoprì che, durante tutto il percorso, Sara era sempre rimasta fidanzata con l'ex Nicola, con il quale precedentemente aveva partecipato anche a "Temptation Island". A quel punto a Luigi fu proposto il trono e accettò. Al termine del percorso scelse Irene Capuano, ma la storia terminò non molto tempo dopo. Nella vita di Mastroianni è poi entrata Anna e ora i due si preparano a diventare genitori. 

Espandi