Le Ferragni in festa, guarda il baby shower di Francesca
Party in una cascina del milanese per le tre sorelle con amici e parenti
Metti un lunedì pomeriggio di maggio, caldo, assolato e dal cielo terso: in una cascina milanese va in scena il baby shower di Francesca Ferragni. L’hanno organizzato a sorpresa le sorelle Chiara e Valentina che hanno radunato amici e parenti per festeggiare l’imminente arrivo di un maschietto nella grande famiglia dell’influencer. Si chiamerà Edo (come spoilera Valentina) e tutti dedicano a Francesca e al compagno Riccardo Nicoletti una letterina commovente. Lacrime, risate e show imperdibili…
Pensavano di partecipare a un evento mondano e invece all’arrivo in cascina, Francesca e Riky scoprono la sorpresa. Ci sono Valentina e Luca Vezil, Chiara con il piccolo Leone, mamma Marina Di Guardo, papà Marco Ferragni, i parenti di Riccardo, gli amici della coppia. Ognuno di loro ha preparato una dedica speciale per il nascituro: Chiara si commuove mentre legge il suo pensiero alla sorella, mentre Riky scoppia in lacrime alle parole di nonna Rosa.
C’è spazio anche per le risate, la misurazione della circonferenza del pancione, la scommessa sulla misura del ventre. Il dolce a tema e i palloncini arricchiscono la location, resa magica dalle lucine e dall’atmosfera romantica. Il countdown è cominciato e Francesca mostra orgogliosa le sue curve da quasi-mamma avvolte da un abito fucsia, mentre Riky non sta nella pelle e non vede l’ora di abbracciare il suo baby Nicoletti.
Le Ferragni in festa, guarda il baby shower di Francesca
Francesca Ferragni, "babymoon" sul Lago di Garda con Riki
SU TGCOM24