Bill Cosby torna alla sbarra quasi un anno dopo che la Corte Suprema della Pennsylvania ha annullato la condanna per violenza sessuale a causa di un vizio di forma. La selezione della giuria è iniziata per il processo a Los Angeles contro l'attore, accusato di violenze sessuali, per fatti accaduti circa 50 anni fa ai danni di Judy Huth. La Huth aveva 16 anni quando Cosby l'avrebbe presumibilmente costretta a praticare sesso con lui.
La donna, 64 anni, fece causa nel 2014 ma quando l'attore fu arrestato nel 2015, la sua azione legale, così come altre, furono temporaneamente sospese. Secondo le ricostruzioni, la Huth era un'adolescente quando incontrò Cosby in un parco di Los Angeles nel 1975 durante le riprese di un film. Inizialmente la Huth aveva dichiarato che l'incontro era avvenuto nel 1974 quando aveva 15 anni ma poi ha ritrattato dicendo che era il 1975 e lei aveva 16 anni.
Dopo il loro incontro Cosby avrebbe invitato lei e un'amica in un tennis club e avrebbe anche dato loro dell'alcol. Poi le avrebbe portate nella villa di Playboy ed è lì che la Huth sarebbe stata costretta a praticare sesso su di lui. Jennifer Bonjean, legale di Cosby, ha definito il processo "un'imboscata" e ha richiesto di respingere il caso perché la Huth ha cambiato versione dei fatti. Secondo quanto scrivono i media americani la presenza dell'attore non è richiesta in aula.