"Mi ritengo parecchio fortunato. È arrivato l'esame istologico...". Durante la presentazione di Love Mi, il concerto che Fedez e J-Ax hanno organizzato per Milano il 28 giugno, il rapper torna a parlare della sua malattia: "Il tumore non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci".
Buone notizie insomma da parte dell'artista che aggiunge di non aver dovuto fare la chemioterapia: "Non avevo micro metastasi. La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire 'tanto culo'....".
Fedez ha poi spiegato alcune sue parole dei giorni scorsi riguardo alla malattia: "Mi sono permesso di dire che l'amore per la famiglia è la cura più forte a ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l'amore sostituisce la medicina".