FOTO24 VIDEO24 2

Anna la Rossa punta su Internet

Un sito tutto suo per l'agente 90-60-90

L'ex spia russa Anna Chapman, conosciuta come Anna la Rossa, è pronta a candidarsi alle prossime elezioni legislative di dicembre. La voce, che sta diventando sempre più insistente, sembrerebbe avvalorata anche dalla creazione di un proprio sito internet ufficiale. Qui la ex 007 spiega infatti la sua nuova filosofia di vita, incentrata non più su se stessa ma sull'aiuto agli altri.

"Il giorno del mio ritorno lo considero il giorno della mia rinascita" scrive infatti Anna dalla sua pagina web, riferendosi al rimpatrio, avvenuto nell'estate del 2010, dopo lo scambio di spie tra Mosca e Washington legato alla scoperta da parte degli Usa della rete di spionaggio russo, di cui la bella 28enne faceva parte.

 Abbandonata la carriera da agente segreto, la Chapman, accolta in patria come un'eroina, è diventata infatti una star. Ha posato per varie riviste patinate, ha debutttato come presentatrice tv, è stata nominata dirigente di Guardia Giovanile, l'organizzazione del partito putiniano Russia Unita, e consulente del FondServisBank (Fsb), un istituto russo che lavora con le aziende collegate allo sviluppo del programma aero-spaziale nazionale.

E, solo ultimo in ordine di tempo, ha registrato il proprio nome anche come marchio commerciale.

Espandi