dopo il ritorno

"L'Isola dei Famosi", Roger Balduino: "Con Estefania è nato tutto per gioco, ma un sentimento c'è"

Ma la modella non lo perdona: "Mi ha delusa, non torno indietro" 

Hanno iniziato il loro percorso a "L'Isola dei Famosi" "amandosi", ma sembra già essere tutto finito. Sono Roger Balduino ed Estefania Bernal che hanno interrotto bruscamente la loro relazione dopo l'arrivo in Honduras di Beatriz, l'ex compagna del modello. Dopo essersi accusati reciprocamente di aver iniziato la loro relazione solo per favorire la loro permanenza nel reality, Roger rivela: "È iniziato tutto come un gioco, poi è scattato qualcosa dentro di me. Me ne sono accorto quando c'era Beatriz e io pensavo a Estefania". 

Se Roger sembra amareggiato e anche un po' geloso di Estefania, che pare già avere adocchiato un nuovo naufrago, la modella appare convinta della decisione presa e sembra non avere ripensamenti al punto che dichiara: "Non ci sono speranze con me perché quando prendo una decisione non torno indietro, sono molto delusa. Ho apprezzato, però, che mi abbia chiesto scusa". Estefania non si fida più del naufrago che non sarebbe stato sincero con lei, nascondendole diversi particolari della sua precedente relazione. 

Anche gli altri naufraghi non credono che tra i due ci sia un vero sentimento e che sia stato tutto stabilito a tavolino. Verità o finzione, Roger ed Estefania sono ritornati sulla stessa playa e col tempo avranno modo di mostrare l'evoluzione della loro relazione.