FOTO24 VIDEO24 2

FIFA 22 Ultimate Team: Theo vs. Berardi, anticipo della sfida Scudetto?

Sandro Tonali conquista un altro importante riconoscimento e vince il premio di miglior giocatore del mese di maggio nel videogioco di Electronic Arts

IGN

Sta per calare il sipario sui principali campionati europei: in attesa dei verdetti finali è il momento "giusto" per rafforzare la propria squadra in FIFA Ultimate Team. Nella Squadra della Settimana numero trentacinque firmata da Electronic Arts per FIFA Ultimate Team, la modalità regina del suo FIFA 22, gli affari di certo non mancano, ma nemmeno le sorprese.

Il capitano è il fenomenale tuttocampista del Manchester City di Guardiola, Kevin De Bruyne (94) mentre per completare il dream team servono "solo" 650mila crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta è il turno di Rui Silva (84), portiere del Betis di Siviglia. Il portoghese (alla prima carta nera della stagione) costa 11mila crediti ed è una piacevole sorpresa.

Davanti a lui troviamo il trio Theo Hernández (89), Jonathan Tah (86) e Joel Matip (85): tre difensori con caratteristiche diverse tra loro ma sorprendentemente efficaci. Il migliore è il laterale francese del Milan che in FUT è l'assoluto padrone della fascia sinistra: la quarta nera stagionale vale ben 180mila crediti. Non male neanche la card del centrale tedesco del Leverkusen, davvero ottima: 13mila crediti sono un affare per Tah. Meno interessante è il centrale del Camerum che milita nel Liverpool di Kloop: 14mila per Matip sono un po' troppi.

IGN

Se la difesa sorprendente, il centrocampo delude: Jonas Hofmann (86), Kevin De Bruyne (94), Jarrod Bowen (84) e Wataru Endo (84) sono poca roba e l'unica carta davvero interessante è quella del regista belga del Manchester City, che costa ovviamente tanto, circa 170mila crediti. Le altre sono discrete nulla di più e si possono acquistare per una cifra tra 11mila e 14mila crediti.

In attacco spazio al tridente composto da Domenico Berardi (87), Jamie Vardy (87) e Ben Yedder (88): tre buonissime carte, tre bomber per tutte le tasche. Il più economico è l'attaccante del Sassuolo che è ottenibile per meno di 20mila crediti. Anche la stella del Leicester City può essere acquistato per una cifra simile, circa 23mila crediti: molto più costoso è il centravanti del Monaco che sfiora i 70mila crediti.

In panchina e in tribuna ci sono un paio di attaccanti da comprare a occhi chiusi: Kodjo Fo-Doh Laba (80) e Georgios Giakoumakis (85).

IGN

GIOCATORE DEL MESE SERIE A – Nuovo aggiornamento per FIFA 22: EA ha reso disponibile il Title Update 11 anche per le versioni console: vengono risolti una serie di problemi nella modalità Carriera e, soprattutto, di disconnessione durante le partite online.

Nel frattempo, EA ha annunciato il vincitore del premio del Giocatore del Mese di Maggio della nostra Serie A: è Sandro Tonali (87), riscattabile tramite una Sfida Creazione Rosa.

Espandi