È di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all'interno di una palazzina a Marano sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20 di mercoledì. A cedere sarebbe stato il pavimento al primo piano nell'immobile. Nessuno dei sei feriti è grave. Il bimbo di 7 anni e la bimba di 5, coinvolti nell'incidente, restano in osservazione in Pediatria, al Pronto soccorso del Policlinico di Modena, a causa di alcune escoriazioni.
La madre dei piccoli, 32 anni, ha avuto 20 giorni di prognosi per qualche ferita e una frattura alla mano sinistra. Sono stati dimessi due uomini, con alcune contusioni, mentre in elisoccorso a Bologna era stata portata una donna di 43 anni: è in osservazione per contusioni multiple, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Evacuata l'area del crollo - Diverse le ambulanze e le automediche arrivate per i soccorsi, insieme con vigili del fuoco e carabinieri. La zona in cui è avvenuto il crollo è stata fatta evacuare ed è ora inaccessibile. Sono in corso accertamenti per chiarire i motivi del cedimento.