FOTO24 VIDEO24 2

Naike si svela: "Sono bisessuale"

La Rivelli fa coming out a "Domenica 5"

La settimana scorsa, in vista dell'uscita del nuovo album "Metamorphose me", Naike Rivelli aveva scaldato le pagine di gossip italiane dichiarando di avere una passione particolare per le donne. Parole che sono diventate meno ambigue ai microfoni di "Domenica 5". La figlia dell'attrice Ornella Muti, infatti, dopo essere stata assediata dalle domande della Panicucci, non è riuscita a nascondersi e ha rivelato: "Sono bisessuale".

“Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate, le trovo divertenti". Insomma, le parole della Rivelli confermano la nuova moda lanciata da star internazionali e nostrane: fare coming out è diventato trendy.

Così, nel salotto della Panicucci, dalla presentazione del nuovo album  si è passati a discutere dei gusti sessuali dell'attrice e cantante. E la Muti, cosa ne pensa? "Mia mamma sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena", così la Rivelli ai microfoni risponde senza indugi.

Al termine dell'iintervista, Naike ammette anche che se il figlio avesse gli autografi di Brad Pitt e Angelina Jolie sicuramente "porterebbe quello della donna, perché mi conosce".

Espandi