Karl Lagerfeld lha voluta per il calendario Pirelli, Giorgio Armani nella sua ultima campagna pubblicitaria. "Nonsolomoda" incontra Elisa Sednaoui, il nuovo volto della moda e del cinema martedì 8 febbraio in seconda serata su Canale 5. E poi mostre, blogger e il nuovo tempio della gastronomia a New York.
Nuovo appuntamento, dunque, con "Nonsolomoda" il programma di Videonews, condotto da Valeria Bilello. Si comincia con la visita a una curiosa mostra che celebra il "cappello" nella storia del cinema, e in tutte le sue declinazione: da status symbol ad arma di seduzione, da accessorio a travestimento. Fino al 20 marzo alla Triennale di Milano.
E ancora, gli stilisti li temono e li coccolano, i giornalisti di moda li guardano con sospetto, ma i giovani li seguono ad occhi chiusi: Nonsolomoda tratta il fenomeno dei fashion blogger, con lintervista a una delle più famose.
Chi visita New York non può perdere questo indirizzo: si tratta di Eataly, il nuovo tempio gastronomico del made in Italy. Nonsolomoda è andata a curiosare tra le sue prelibatezze.