Beautiful festeggia seimila puntate
Grande party a Los Angeles per la soap
Seimila puntate sono un traguardo che solo una soap opera longeva come "Beautiful" poteva raggiungere. Tutti i protagonisti, infatti, hanno festeggiato in pompa magna a Los Angeles. Nata nel 1987 in America dagli ideatori di "Febbre damore" (William J. Bell e Lee Phillip Bell), in Italia il telefilm viene trasmesso a partire dal 4 giugno del 1990, prima su Raidue e dal '94 su Canale5 nella fascia pomeridiana.
La soap va in onda in circa 100 Paesi ed è seguita da circa 450 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno. E ora che "Beautiful" è arrivato a quota seimila puntate tutti gli attori si sono riuniti davanti a una torta formata da tanti muffin per festeggiare anche la nuova sigla.
Al party, in prima fila c'erano quattro personaggi storici, presenti già dalla prima puntata. Ovvero i "pezzi grossi" della famiglia Forrester: dall'algida Stephanie (Susan Flannery) al mitico Ridge (Ronn Moss), fino alla volubile Brook Logan (Katherine Kelly Lang) e al patriarca Eric Forrester (John McCook).
La soap opera affronta da sempre temi d'attualità e nella puntata numero seimila la finzione incontra la realtà quando Stephanie Forrester (Susanne Flannery) invita personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, realmente sopravvissuti al cancro, a portare la loro testimonianza a Nick Marone (Jack Wagner), al quale è stato diagnosticato un tumore al polmone, in seguito alla sua dipendenza del fumo.
Tra i personaggi coinvolti, veri sopravvissuti alla terribile esperienza del cancro, l'attrice Katryn Joosten, famosa per l'interpretazione della sprezzante signora Mc Cluskey di "Disperate Housewives" e il cantante d'opera Zheng Cao, che condividono con gli spettatori la loro storia dalla diagnosi della malattia sino alla guarigione.
SU TGCOM24