FOTO24 VIDEO24 2

"A Sanremo manderei il mio Avatar"

Canalis teme le conferenze stampa

Elisabetta Canalis si prepara per il Festival di Sanremo (dal 15 al 19 febbraio) e si confida al settimanale Gioia: "Non sarò una valletta, ma primadonna" ed eviterebbe "le conferenze stampa di Sanremo. Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George (Clooney, ndr). E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano".

E sempre a proposito di uomini: "Nella vita sono sempre fuggita dagli insicuri. Mi piace chi ha carattere ed è un punto di riferimento. L`uomo debole non fa per me".

Elisabetta parla infine degli scandali degli ultimi mesi: "Se da un lato c'èun politico che può aver sbagliato, dall`altro c'è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che - prosegue - implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po' confusa".

Espandi