FOTO24 VIDEO24 2

"Da Berlusconi nessun festino"

"Da Berlusconi serate normali, nessuna trasgressione". Lo dice Barbara Faggioli 25 anni, ex valletta dello "Show dei record", la cui casa è stata perquisita nell'ambito delle indagini sul caso Ruby. La sua unica colpa, dice, è aver partecipato ad alcune feste organizzate dal premier Berlusconi, sulle quali racconta la sua verità. "Erano serate tranquillissime - dice - in due occasioni c'è stato anche mio fratello".

In una intervista al settimanale "Chi", la Faggioli precisa: "Non posso dore di aver preso parte a festini, per festini non erano, io non li ho mai visti". "Erano cene assolutamente normali, nessuna ragazza in abiti succinti - prosegue la 25enne - solo cibi squisiti e tanta musica". Poi ricorda il ruolo di Berlusconi in quelle serate.

"Ama cantare e raccontare aneddoti, niente di più, e sa mettere a proprio agio le persone, anche se in soggezione perché invitate per la prima volta". "A villa San Martino non è mai successo nulla di quanto ho letto e sentito. Il premier è un uomo generoso e la sua disponibilità è senza secondi fini".

Espandi