I fan della saga di Twilight sono impazziti in queste ore a causa di una scena del nuovo film "Breaking Dawn Parte I", nelle sale il 18 novembre 2011, mentre la seconda parte vedrà la luce il 16 novembre 2012. Nell'immagine si vedono i protagonisti di una delle storie d'amore più tormentate del grande schermo, Edward e Bella, avvinghiati mentre fanno sesso. Non si hanno ulteriori dettagli, se la situazione sia reale o immaginata dai due.
Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson hanno interrotto recentemente le riprese solo per presenziare ai "People Choice Awards" dove hanno ritirato il premio per il miglior film dell'anno, andato all'ultimo episodio della popolarissima saga di "Twilight", "Eclipse".
"Breaking Dawn" è il quarto libro della saga sui vampiri e sarà il regista Bill Condon a trasformarlo in film. Le riprese sono partite lo scorso novembre dal Brasile. A Rio dovrebbero essere girate le scene relative alla luna di miele di Edward e Bella, che nel romanzo di Stephenie Meyer sono ambientate sull'isola Esme, al largo della costa brasiliana. E la foto che è apparsa in Rete testimonia che tra i due ci saranno momenti hot.
Le prossime location sono Baton Rouge in Louisiana e Vancouver. La fine delle riprese è prevista per il 22 aprile 2011.
Il regista Bill Condon aveva annunciato un cast tecnico prestigioso, tra cui spiccano due premi Oscar: Guillermo Navarro, direttore della fotografia del "Labirinto del Fauno " e John Bruno supervisore agli effetti speciali di "Avatar ".
Le new entry sono: Mackenzie Foy, Tracey Heggins, Judi Shekoni, Omar Metwally, Andrea Gabriel, Rami Malek, Angela Sarafyan, Marlane Barnes, Lisa Howard, Patrick Brennan, Noel Fisher, Guri Weinberg, Lee Pace, Toni Trucks, Bill Tangradi, Erik Odom, Valorie Curry, Joe Anderson, Olga Fonda, Janelle Froehlich, Masami Kosaka, Sebastiao Lemos, Amadou Ly, Ty Olsson, Wendell Pierce, Carolina Virguez.