UOMINI E DONNE

Veronica mette in guardia Gemma: "Chi ti lascia in stazione non è un uomo..."

La tronista di "Uomini e Donne" ha qualcosa da dire alla dama torinese, ma Franco non ci sta e la discussione si incendia

Scambi molto accesi nello studio di "Uomini e Donne". Tutto ha inizio da Veronica che si rivolge a Gemma: "Secondo me sbagli tu, alla base vai dietro a uomini, se così si possono chiamare, che non ne valgono la pena. Se uno ti lascia in stazione da sola, che è stata una cosa vergognosa, o se commenta come sei sexy o no a una sfilata, sono persone che veramente non ne valgono la pena".

Le considerazioni della tronista non piacciono a Franco che si sente chiamato in causa e interviene in modo veemente: “Scusami signorina ma tu con quali argomenti mi stai accusando di non essere un uomo o di essere maleducato. Non sai di cosa stai parlando! Mi sta dicendo che non sono un uomo? Se avessi venti anni di meno te lo dimostrerei io che sono un uomo…"

Questa frase provoca le reazioni di Gianni e Armando e in poco tempo gli animi si scaldano: tutti si scagliano contro il professore a tal punto che è necessario l'intervento di Maria De Filippi: "Gemma ha preso il treno è venuta da te all'improvviso perché avevi chiuso. Franco, io riterrei il comportamento quanto meno anomalo e mi darebbe la spinta umana di andare in stazione e a parlarle. Chi era sul divano la sera prima io o tu? È una questione di spinta umana che ti viene o non viene?". 

Ma Franco non vuole sentire e va avanti ripondendo in malo modo un po' a tutti.