"L'Isola dei Famosi", Laura Maddaloni e Fabrizia Santarelli devono abbandonare Playa Palapa
Durante la quindicesima puntata del reality, due nuovi arrivi a Playa Sgamada
Durante la quindicesima puntata de "L'Isola dei Famosi", in onda lunedì 9 maggio su Canale 5, Laura Maddaloni ha perso il confronto al televoto con Lory Del Santo ed è stata costretta a lasciare Playa Palapa per spostarsi dunque su Playa Sgamada, dove ritrova Licia, Estefania e soprattutto il compagno Clemente Russo.
Seguendo la tradizione degli eliminati del gruppo, come ultimo atto rivolto ai naufraghi ancora in gioco, anche Laura è stata chiamata al Bacio di Giuda, che ricade su Roger Balduino. Stando al racconto della judoka, la scelta sarebbe stata dettata da un'incomprensione delle ultime ore, che porta Laura a dichiarare che presto anche gli altri naufraghi scopriranno carte nascoste del modello brasiliano.
Poco più tardi, Laura viene seguita sulla seconda isola anche da Fabrizia Santarelli, uscita sconfitta dal televoto flash con Maria Laura De Vitis. Rispetto a Mercedesz Henger, le altre due Conquistadoras avevano infatti ricevuto meno preferenze da parte dei naufraghi, rifacendosi alla scelta del pubblico. Il Bacio di Giuda di Fabrizia è infine andato a Maria Laura.
SU TGCOM24