TONI ACCESI

"L'Isola dei Famosi", Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis ai ferri corti: "Mi fai disgusto" | Poi il chiarimento

I due naufraghi sono chiamati a un confronto, ma nel corso della puntata la loro posizione cambia nuovamente

La quindicesima puntata de "L'Isola dei Famosi" si è aperta con un duro faccia a faccia che ha visto protagonisti Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Durante l'appuntamento di lunedì 9 maggio, i due naufraghi sono stati chiamati a un chiarimento su quanto accaduto negli ultimi giorni, in cui sembrava essersi completamente annullato lo straordinario rapporto nato all'inizio dell'esperienza in Honduras.

"Diamo un valore diverso ai rapporti, all'amicizia. Per me era una figura molto vicina a quello che reputo un amico - ha spiegato Nicolas - Invece su una cosa che poteva risolversi in un nulla ha caricato tutto con le offese. Persone come lui vivono questo reality solo come una vetrina, io vorrei viverla anche come una crescita personale".

La risposta di Edoardo non si fa attendere: "Voi a casa non lo conoscete e non vi è arrivato, perché è falso da morire. Andava dall'altra parte a parlare male di noi, di Guendalina e di Carmen; ora invece viene da noi a parlar male dell'altro gruppo, per tenere buoni tutti e non farsi nominare. Mi fa disgusto e non voglio avere nulla a che fare con lui".

Durante la puntata, però, l'ennesimo colpo di scena che riavvicina i due naufraghi. Di fronte a una scelta legata alle sorti delle tre Conquistadoras, Nicolas sostiene Edoardo sul salvataggio di Mercedesz Henger e tra i due scatta un improvviso abbraccio che commuove gli stessi protagonisti.